Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Spagna avanti sul Portogallo, ma il caso Lopetegui pesa

AFPS
Nelle quote Snai la vittoria di Iniesta e compagni è passata da 1,95 a 2,10, per poi abbassarsi di un soffio a 2,05

ROMA - Dopo il match di debutto, il calendario dei Mondiali decolla venerdì 15 giugno, con il primo big match. A Sochi, alle 20.00 italiane, va in scena il derby iberico Spagna-Portogallo, accolto da un pronostico chiaramente orientato sul segno «1», anche se il gap fra le due squadre si è sensibilmente ridotto dopo l’annuncio del licenziamento del selezionatore spagnolo Lopetegui. Su Snai la vittoria di Iniesta e compagni è passata da 1,95 a 2,10, per poi abbassarsi di un soffio a 2,05, mentre il «2» portoghese ha subito un ritocco verso il basso, da 4,50 a 4,00. Il pari si gioca a 3,15. Le due nazionali non si affrontano da sei anni esatti. Nel giugno del 2012 si incontrarono nella semifinale degli Europei e impattarono 0-0, prima che la Spagna prevalesse ai rigori. L’ultima sfida ai mondiali è datata 2010, ottavi di finale, vinse la Spagna 1-0. Il risultato da Under è nell’aria anche stavolta, e la relativa quota non supera 1,47. Di conseguenza è alto l’Over, a 2,50.

IL GOL DI CR7 - Cristiano Ronaldo si troverà di fronte non pochi compagni del Real Madrid, primo fra tutti Sergio Ramos che tenterà di chiudergli i varchi verso la porta. Una sua rete si gioca a 3,00, se si vuole “raffinare” la giocata si può cercare di indovinare se il gol sarà di testa (15), di destro (7,50) o di sinistro (11). Ma CR7 non è per i quotisti l’uomo-gol più probabile: la palma spetta a Diego Costa, dato a 2,75. L’altro attaccante spagnolo, il bomber del Valencia Rodrigo, è a 3,25; il milanista André Silva è dopo Ronaldo il portoghese più “caldo”, a 4,00.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi