Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Brasile vincente con la Svizzera a 1,40

EPA
Per i bookie non ci sarà storia. Il compito di Petkovic è proibitivo e paga 8,50, ma anche il pareggio appare poco probabile a 4,50

ROMA – Sembra incredibile ma l’ultima sfida tra Svizzera e Brasile finì con una sconfitta dei verdeoro. Allora fu l’amichevole, datata agosto 2013, decisa da un autogol di Dani Alves. Quasi cinque anni dopo, la rivincita del Brasile nel debutto a Russia 2018 è obbligatoria secondo i bookmaker: sia per pareggiare i conti con la squadra di Petkovic, ma soprattutto per cancellare l’umiliante 1-7 con cui i verdeoro chiusero l’ultima apparizione mondiale, nella semifinale del 2014 contro la Germania. L’obiettivo è fissato a 1,40 sul tabellone SNAI: a tanto è data la vittoria di Tite e i suoi nel primo turno del gruppo E, in programma domani sera. Una fiducia dovuta, visto che negli ultimi due anni i Pentacampeon hanno perso una sola volta (0-1), nell’amichevole contro l’Argentina. Anche la Svizzera risponde con una sola sconfitta (lo 0-2 contro il Portogallo) dagli Europei del 2016, ma il compito di Petkovic è quasi proibitivo, a 8,50, e anche il pareggio è un traguardo in salita, vista l’offerta a 4,50. A complicare il compito della Svizzera è il brillante rendimento della difesa brasiliana, imbattuta da cinque partite. Battere Alisson almeno una volta sarebbe un colpo a 1,83, ma sul tabellone SNAI i riflettori sono tutti puntati sui bomber verdeoro: Neymar (a 1,85) e Gabriel Jesus (a 2,00) sono in prima fila per un gol nell’incontro e in quota fremono anche Firmino (2,50) e Coutinho (2,75). Gli svizzeri puntano su Mario Gravranovic e Haris Seferovic, entrambi dati a 5,00. Le previsioni su Under e Over sono comunque equilibrate: il punteggio "basso" vale 1,90, per almeno tre reti complessive si scende a 1,80.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi