Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Con il Belgio sul sicuro

AFPS
I ragazzi di Martinez sono favoriti contro la Tunisia: indovinando questo e altri sette diversi risultati si arriva allo Scudetto

Eccola qua la Schedina degli esami di riparazione: facile facile con l’8 a portata di mano. I leader della classifica dovranno difendersi dall’assalto dei giocatori a cui ancoramanca l’effige più importante: lo scudetto con 8 eventi indovinati su 8. Tutte doppie chances e per di più in una fase dei Mondiali dove alcune squadre non possono più permettersi errori.

UNO SGUARDO ALLE DOPPIE CHANCES. Belgio-Tunisia 1X quota 1.06 mentre Repubblica di Corea contro Messico vede la doppia chance X2 ad appena 1,11. Senza speranze anche la vittoria della Svezia sulla Germania e praticamente ingiocabile l’1X di Inghilterra-Panama. Qui, però, conta il numero di eventi indovinati e quindi gioia e tripudio per quell’8 che può sfuggirci solo in caso di sorpresone e sarà proprio questo il tema di questa schedina: farà 8 chi riuscirà ad andare contropronostico. Occhio anche a Giappone-Senegal e Polonia-Colombia dove la doppia chanche da pronosticare riguarda anche il primo tempo. Infine, Jolly per chi saprà indicare il risultato esatto di Polonia-Colombia, partita che si annuncia come uno spareggio senza appello.

IN CLASSIFICA. Nelle edizioni passate di questo splendido gioco completamente gratuito, sono state proprio le schedine apparentemente facili a provocare scossoni in classifica. Cucciolo84, 1° con 1 scudetto, 1 medaglia e ben 2 eventi jolly indovinati è avvertito così come dovranno guardarsi le spalle gli amici fenomeno PMPMPM e Jureteam. Attualmente chi vi scrive è 737° in classifica generale ma con 1 solo scudetto sarebbe virtualmente in ottava posizione. Certo, questo immaginando che gli avversari non siano in grado di fare 8 con questi pronostici facili, facili: la sfida è lanciata ed è Mondiale!!!

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi