Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Germania, che Sfida Mondiale

La gara dei tedeschi contro la Corea del Sud uno dei match su cui fare i pronostici della nuova schedina del nostro fantastico gioco

Le gare dei gironi in Russia stanno volgendo a termine, ma non la nostra Sfida Mondiale che propone una nuova schedina su SfidaPronostico tutta dedicata ai segni Goal/No Goal. Le partite selezionate sono tutte del terzo turno dei Gruppi E e F.

A SUON DI GOL. Si inizia con Messico e Svezia dove non nutriamo dubbi sul fatto che il Messico possa segnarealmeno un gol, ma la Svezia che è obbligata a fare risultato riuscirà nell’intento? Che la Corea del Sud possa segnare alla Germania è evento abbastanza difficile, lo dice la quota. Stessa cosa in Serbia-Brasile e Svizzera-Costarica dove sembra che Brasile e Svizzera possano vincere senza subire reti.Andando avanti troviamo Senegal-Colombia dove indovinare il pronostico è da veri intenditori. La Colombia è obbligata a fare risultatoe quindi pensiamo a una partita aperta dove il pronostico potrebbe tendere al Goal. Quindi troviamo un Giappone ancora in corsa qualificazione a cui potrebbe bastare anche un pareggio per il passaggio del turno e una Polonia che non può tornare a casa con le pive nel sacco. Anche qui pronostico da testa o croce. Su Panama-Tunisia si dovrà scommettere se riusciremo a vedere il secondo goal storico del Panama ai Mondiali. I bookmaker danno l’evento abbastanza probabile, sta all’utente confermare o puntare contro. Chiudiamo la schedinacon il big match di giornata tra le due outsider del torneo. Kane da una parte e Lukaku dall’altra dovranno incidere per la lotta allaclassifica capocannoniere. Partita secondo noi ricca di goal per lo spettacolo e per il segno Goal.

JOLLY. Infine, da indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di Crediti per chi saprà indicare il risultato esatto di Inghilterra-Belgio. Non sarà facile indovinare il risultato esatto di una partita probabilmente ricca di gol, ma è una buona chance per recuperare 500FC e una Stella che ci permetterà di migliorare la nostra classifica e avvinarci ai primi in classifica. Ricordiamo a tutti che al gioco ci si può iscrivere gratuitamente anche in corsa. È sufficiente realizzare due soli 8 per vedersi assegnati due scudetti ed entrare prepotentemente in classifica per vincere gli straordinari premi messi in palio.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi