Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Ronaldo su punizione paga 12,00

EPA
Ottavo di finale tra Uruguay e Portogallo. Celeste favorita nelle quote per il passaggio del turno (1,83), ma c'è lo scoglio CR7 da affrontare

ROMA – Questa sera Sochi ospita il secondo ottavo di finale tra Uruguay e Portogallo. La Celeste, in tre precedenti, non ha mai battuto i rossoverdi, ma per il quarto scontro diretto può contare su un minimo vantaggio: la vittoria secondo Snai è data a 2,80, sale di un soffio il pareggio (a 2,85), il successo portoghese al 90’ è dato invece a 2,95. Normale dunque che, anche nella scommessa su chi passerà il turno, regni l’equilibrio: a 1,83 l’Uruguay, a 1,90 il Portogallo. Nella sfida anche un intricato testa a testa tra Cristiano Ronaldo, che con 4 è uno dei favoriti per il titolo di capocannoniere, e Muslera, unico portiere imbattuto fino a ora. Una rete di CR7 vale 2,25, l’Uruguay ancora a porta inviolata paga 2,55. Chi crede nelle capacità risolutrici del portoghese può anche optare per una sua rete nei minuti finali, così come è avvenuto nel match con la Spagna. Ronaldo in gol tra il 76’ e il triplice fischio è 6,50, una sua rete su punizione (sempre come nella gara contro le Furie Rosse) sale invece a 12.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi