Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Brasile-Messico: la firma di Neymar è data a «2»

AFPS
L'«1» verdeoro al 90' è a 1,50, il «2» si situa ad alta quota, 7,75. L'opzione pareggio, che aprirebbe la strada ai supplementari, vale 4 volte la scommessa

ROMA – Fin dall'inizio del torneo, il Brasile è sempre stato in testa nelle quotazioni sul vincitore di Russia 2018. Ancor di più dopo aver battuto agilmente la Serbia. Sul tabellone Snai la quota della Seleçao si è assestata a 5,00, davanti alla Francia, a 5,25. Oggi a Samara c'è però lo scoglio Messico da superare: vivo e spigliato nelle prime due partite, contro Germania e Corea del Sud, disastroso nella terza, contro la Svezia. Il pronostico è come prevedibile tutto dalla parte del Brasile: l’«1» verdeoro al 90’ è a 1,50, il «2» si situa ad alta quota, 7,75. L’opzione pareggio, che aprirebbe la strada ai supplementari, vale 4 volte la scommessa. Prudenti i quotisti Snai sulla possibilità di una goleada o comunque su un match ricco di reti: Under e Over si equivalgono (1,87 e 1,85 rispettivamente). In prima fila la batteria brasiliana di possibili marcatori: Neymar finora è stato tutt’altro che implacabile (una rete), ma una sua firma sul match ha la quota più bassa, 2,00. Lo segue a 2,50 Gabriel Jesus, che finora non ha mai visto la porta. A 3,00 il provvidenziale Coutinho, che nelle prime due partite con due gol ha tenuto a galla il Brasile. Nel Messico, occhio a “Chicharito” Hernandez, a 4,50.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi