Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: Francia favorita sul Belgio nelle quote

AFPS
La Snai paga a 3 la vittoria dei Bleus e a 3,75 quella dei diavoli rossi belgi

ROMA - A guardare le quote, sembra una finale anticipata dei Mondiali, il match tra Francia e Belgio in programma martedì 10 luglio, a San Pietroburgo, che in realtà è la semifinale del torneo. Si affrontano, infatti, le due principali favorite per alzare il trofeo. I Bleus sono sempre stati convincenti nel loro cammino fino a qui e dicono Francia anche i due precedenti mondiali della sfida: il terzo successo è dato a 2,55. Si sale a 3,10 per il successo del Belgio, mentre è a 3,25 l’ipotesi pareggio.

COME NEL 1986 - A proposito di pareggio, sono terminati così i tempi regolamentari dell’ultimo confronto in Coppa del Mondo: 2-2 nella finale terzo e quarto posto del 1986. A vincere, dopo i tempi supplementari chiusi sul 4-2, fu la Francia. Chi vuole può provare a puntare su un “replay”, ossia, l’affermazione francese dopo 120 minuti di gioco: la Francia qualificata dopo i supplementari è offerta a 9,75, per il Belgio si va a 11. Nella scommessa secca su chi andrà avanti, i Bleus sono favoriti per l’ennesima volta e piazzati a 1,73, i Diavoli Rossi pagherebbero 2,05. Mentre una delle poche scommesse in cui è il Belgio a prevalere è quella sui marcatori dell’incontro, dove su tutti svetta Romelu Lukaku, dato a 3,00 per la quinta rete nel torneo.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi