Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I consigli dello Sportfessor

I caso Ronaldo-Juventus ha monopolizzato l'attenzione mediatica ma al Mondiale Mbappè sta mostrando numeri da vero fenomeno

Mentre scrivo queste righe, non conosco ancora l’esito di Croazia-Inghilterra quindi vi risparmierò scomposte manifestazioni di giubilo o disperazione. Quello che so è che la vittoria della Francia sul Belgio - prevista ma tutt’altro che scontata - è stata totalmente oscurata dall’affaire Ronaldo. E che il faraonico trasferimento ha fatto schizzare le quote del Real de-ronaldizzato per la vittoria della prossima Champions a 8,00 contro il 6,50 della Juve ronaldizzata. Tornando ai Mondiali, il fenomeno Mbappé, che molti paragonano all’altro Ronaldo – quello col copyright – ha mostrato numeri straordinari anche martedì ed è quindi crollata la posta sulla sua incoronazione a miglior giocatore del torneo, quotata ora a 2,00 contro i 5,00 di Kane e i 7,50 di Modric. Inutile dire che la Francia è strafavorita per la vittoria finale (1,67) e che, sempre secondo le quote, dovrebbe fare incetta di riconoscimenti anche individuali. Lloris è infatti il candidato numero 1 (è proprio il caso di dirlo) al premio di miglior portiere della manifestazione: un pacifico 1,85 contro il 5,00 di Subasic.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi