Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Enrique attacca la Georgia: "Pochi palloni e sgonfi"

EPA

Le parole del ct della Spagna dopo la vittoria a Tbilisi: "La palla rimbalzava come un coniglio"

ROMA - La Spagna, dopo il deludente pareggio con la Grecia, ha trovato il riscatto nel secondo turno delle qualificazioni per il Mondiale 2022 vincendo 2-1 in casa della Georgia. Padroni di casa in vantaggio con Kvaratskhelia al 44', poi la rimonta iberica con Ferran Torres al 56' e Dani Olmo al 92'. Dopo la partita il ct spagnolo Lui Enrique ha denunciato in conferenza stampa l'atteggiamento antisportivo della nazionale georgiana per l'assenza dei raccattapalle e le condizioni dei palloni. Come racconta As, al 23' minuto di gioco è toccato addirittura allo stesso Luis Enrique sostituirsi ai raccattapalle e recuperare il pallone fuori dal terreno di gioco.

Furia Luis Enrique per i palloni

Luis Enrique ha esordito in conferenza stampa dicendo che "la palla rimbalzava come un coniglio" e le cattive condizioni dell'erba hanno reso difficile raggiungere l'area di rigore della Georgia. Il ct della Spagna ha poi aggiunto: "Alcuni palloni sono stati sgonfiati e c'erano solo sei palloni per tutta la partita, quindi quando la palla usciva, si perdeva molto tempo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi