Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Svizzera-Italia, Sommer ci crede: "Ce la giochiamo. Donnarumma è..."

Il portiere parla del collega italiano e carica i suoi alla vigilia del match contro gli Azzurri che si disputerà a Basilea in uno stadio da tutto esaurito

Alla viglia di Svizzera-Italia, match cruciale per le sorti del Girone C di qualificazione ai Mondiali del 2022, il portiere Sommer ha parlato in conferenza stampa anche degli Azzurri, rinnovando la sfida persa all'Olimpico il 16 giugno scorso. Alle 11:00 la Svizzera del ct Murat Yakin svolgerà l'allenamento di rifinitura al st. Jakob Park di Basilea. Capitolo tifosi: la capienza comunicata ufficialmente sarà di 31mila biglietti su 35mila totali. A ieri già erano stati venduti 30mila biglietti. Il tutto esaurito è quindi confermato.

Le parole di Sommer su Donnarumma

Così Sommer, il portiere della Svizzera, in conferenza stampa. "Non so se Donnarumma è il numero uno migliore del mondo, ma è unico e ha contribuito in modo decisivo al titolo europeo. Domani alla Svizzera serviranno cuore, compattezza, fiducia e più coraggio di quello che non riuscimmo a dimostrare a giugno all'Olimpico concedendo troppo agli azzurri. L'Italia è uno squadrone, ma noi siamo convinti di potercela giocare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi