Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, record e risposta social alle critiche sul peso. Totti apprezza...

Il campione del Psg, dopo il gol contro il Perù, è il giocatore del Brasile con più reti nelle qualificazioni mondiali: il post su Instagram

Se Lionel Messi ha battuto il record di Pelé come miglior goleador di sempre nelle Nazionali sudamericane, il suo compagno al Psg Neymar ha firmato un altro primato. Dopo il gol contro il Perù di questa notte in maglia verdeoro è ora il giocatore del Brasile con più reti nelle qualificazioni per i Mondiali: a quota 12. Ora è a caccia di Pelé anche lui, come miglior marcatore assoluto dei verdeoro (69 per Neymar contro 77). Il brasiliano ha poi risposto, via Instagram, alle critiche ricevute sul suo peso. Neymar mostra fiero gli addominali, postando una foto con un chiaro commento: "Grassoccio ma bravo con il pallone"Il post è stato apprezzato da tantissimi colleghi ed ex colleghi del calibro di Rivaldo, Roberto Carlos, Casimiro, Coutinho. Ed è arrivato anche il like di Francesco Totti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi