Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos in Albania-Polonia: gara sospesa per lancio di bottiglie

EPA

Il match di Tirana è stato interrotto dall'arbitro per disordini dopo il gol ospite di Swiderski al 77': il match è poi ripreso

TIRANA (Albania) - Sospesa per 25 minuti, nel secondo tempo, la sfida tra l'Albania di Edy Reja e la Polonia di Paulo Sousa, valida per il gruppo I di qualificazione ai Mondiali 2022. L'arbitro francese Clément Turpin è stato costretto a interrompere l'incontro dopo il gol polacco di Swiderski al 77': dagli spalti dell'Air Albania Stadium di Tirana è infatti iniziato un lancio di bottiglie di plastica, alcune delle quali hanno colpito i calciatori della Polonia. Dopo alcuni momenti di smarrimento, i giocatori hanno lasciato il terreno di gioco, in attesa di una decisione. La partita è poi ripresa dopo circa 25 minuti di pausa per chiudersi con il successo per 1-0 della Polonia. Tanti i volti noti dalle nostre parti in campo a Tirana: Berisha, Hysaj, Kumbulla, Ismajli e Bajrami nell'Albania, Szczesny, Glik e Zielinski nella Polonia, che ha schierato in attacco il bomber Lewandowski.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi