Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Veretout con la Francia: sostituisce Pogba

Il centrocampista giallorosso chiamato da Deschamps per sostituire l'ex Juve, costretto a saltare i match della nazionale per un infortunio muscolare

CLAIREFONTAINE-EN-YVELINES (Francia) Paul Pogba salterà Francia-Kazakistan, in programma a Parigi il prossimo 13 novembre, e la successiva trasferta in Finlandia, ultimi due match di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022: al suo posto è stato chiamato Jordan Veretout della Roma. Il centrocampista del Manchester United ha riportato una lesione al quadricipite della coscia destra dopo un tiro in porta ed è stato costretto ad abbandonare la sessione odierna di allenamento, zoppicando vistosamente, sotto lo sguardo preoccupato di Didier Deschamps. Dopo gli esami medici, il ct della Francia ha rimandato Pogba a casa, convocando Veretout, come ha fatto sapere la federcalcio transalpina con una nota in serata. Il giocatore giallorosso ha esordito in nazionale nello scorso settembre, collezionando 4 presenze finora. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi