Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cunha, l'ironia dopo il fallaccio di Dominguez: "Come lo spiego a casa?"

L'attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale brasiliana ha mostrato su Instagram i segni lasciati sul proprio collo dai tacchetti del portiere ecuadoregno

QUITO (Ecuador) - Avevano fatto il giro del mondo le immagini del terribile scontro di gioco che ha coinvolto il portiere de La Tricolor Dominguez e l'attaccante verdeoro Cunha, nel match tra Ecuador e Brasile valido per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Campionati Mondiali di Qatar 2022. L'entrataccia è costata all'estremo difensore l'espulsione dopo soli 15' della sfida terminata poi 1-1, mentre il duttile calciatore di proprietà dell'Atletico Madrid è rimasto in campo fino al 78', quando è stato sostituito da Gabriel Barbosa. Nel day after, però, Cunha ha voluto condividere con i propri fan di Instagram un post in cui mostra i segni lasciati dai tacchetti di Dominguez sul proprio collo: "Grazie per i messaggi, sto bene, il problema è come spiegarlo a casa...", la simpatica didascalia scritta dal classe '99 ex Coritiba, Sion, Lipsia ed Hertha Berlino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi