Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, ombre sul futuro: "Mondiale? Non so cosa farò dopo"

Le parole del fuoriclasse argentino: "Dovrò riconsiderare tante cose, a seconda che vada bene o male. Ma speriamo che vada nel migliore dei modi"

BUENOS AIRES - Lionel Messi, in gol nel 3-0 al Venezuela, ha parlato del suo futuro con il Mondiale in Qatar che potrebbe essere la sua ultima volta in Nazionale: "Non so cosa farò dopo il Mondiale, penso solo a quello che ci sarà a breve, l'Ecuador martedì, le partite di giugno e settembre e dopo il Qatar. Dovrò riconsiderare tante cose, a seconda che vada bene o male. Ma speriamo che vada nel migliore dei modi". Il fuoriclasse argentino, 35 anni a giugno, ha aggiunto che la frustrazione provata in passato in nazionale è stata cancellata dalla Coppa America vinta la scorsa estate in Brasile: "È ormai da un po' che sono felice qui, anche da prima di vincere la Coppa, sono grato a tutti per come mi fanno sentire ogni volta che torno in Argentina. Di sicuro dopo il Mondiale molte cose cambieranno", ha concluso. 

Argentina, tris al Venezuela: Messi torna trascinatore

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi