Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazione ai Mondiali, scatto Australia: spareggio contro il Perù

Gli Aussie di Arnold piegano 2-1 gli Emirati Arabi Uniti di Arruabarrena  e sfideranno i Sudamericani per il penultimo posto a Qatar 2022, l'ultimo uscirà da Costarica-Nuova Zelanda

AL RAYYAN (Qatar) - Sarà una tra Australia e Perù la penultima Nazionale qualificata ai Mondiali di Qatar 2022. Gli Aussie guidati da Graham Arnold superano 2-1 in rimonta gli Emirati Arabi Uniti, diretti da Rodolfo Arruabbarrena, e conquistano il diritto di giocarsi contro i Sudamericani il penultimo posto per la kermesse iridata. L'ultima qualificata, infatti, uscirà dalla sfida tra il Costarica e la Nuova Zelanda.

Tutto nella ripresa: la spuntano gli aussie

Sul campo neutro di Al Rayyan, in Qatar, accade tutto nel secondo tempo: australiani avanti con Irvine al 53', ma è praticamente immediata la risposta degli Emirati con Canedo. A decidere la sfida, nei minuti finali, l'acuto di Hrustic, che decide il match e che vale la qualificazione al barrage definitivo con il Perù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi