Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali, Ronaldo punta sul Brasile: "Dipende da Neymar"

Il Fenomeno vede la Seleçao favorita per la vittoria in Qatar grazie all'attaccante del Psg: "Se sta bene può fare la differenza"

SAN PAOLO (Brasile) - Ronaldo "Il Fenomeno" ha parlato della prossima Coppa del Mondo in Qatar nel corso di un evento in Brasile, precisamente a San Paolo: "Questo Mondiale non sarà diverso dagli altri. Se Neymar sarà fisicamente e mentalmente al top il Brasile avrà grandi possibilità di portare a casa il trofeo. Speriamo che Neymar possa dare il meglio di sé stesso e portare felicità al popolo brasiliano".

Ronaldo punta sul Brasile

L'ex attaccante tra le altre di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid, d'altronde, di Mondiali ne ha vinti due, nel 1994 e nel 2002. Forte della sua esperienza sul tema, Ronaldo è sicuro della forza del Brasile anche in vista dell'appuntamento di fine anno in Qatar: "Il Brasile sarà sempre il favorito. Abbiamo una grande squadra, con grandi giocatori. Neymar, in particolare, è molto diverso tecnicamente rispetto agli altri. Per questo credo che possa fare la differenza ed essere decisivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi