Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali, allarme Morata per la Spagna: infortunio alla caviglia

L'ex Juve ko nel match di Liga perso dall'Atletico Madrid a Cadice: condizioni da valutare, in ansia il ct Luis Enrique

MADRID (SPAGNA) - La Coppa del Mondo in Qatar rischia di perdere un altro big. Da Kanté a Dybala, diverse le stelle del calcio che saranno assenti o sono in dubbio per la manifestazione che inizierà il 20 novembre. A tre settimane dal via il nuovo allarme arriva dalla Spagna e riguarda Alvaro Morata, infortunatosi nel match perso 3-2 a Cadice dal suo Atletico Madrid (eliminato anche dalla Champions League dopo il pari beffa contro il Bayer Leverkusen).

Cadice-Atletico Madrid 3-2: statistiche e tabellino

Colpo alla caviglia

Il match è durato appena otto minuti per l'ex attaccante della Juve, che ha subito un colpo alla caviglia destra in un contatto con Mamadou Mbaye. Morata è uscito dal terreno di gioco sulle sue gambe, accompagnato dal medico sociale dei 'Colchoneros', ma è apparso dolorante e preoccupato. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore per stabilire l'entità dell'infortunio, intanto il ct spagnolo Luis Enrique resta con il fiato sospeso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi