Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro carico per i Mondiali: “Arriva quello che tanto desideravo”

L'attaccante dell'Inter si è immediatamente sintonizzato sull'Argentina e sull'impegno in Qatar. Ecco il suo post social

Il tempo di cambiare idealmente maglietta, passando da quella nerazzurra dell'Inter a quella albiceleste dell'Argentina ed ecco Lautaro Martinez carico per i Mondiali in Qatar. L'attaccante nerazzurro, sui social, ha spiegato quali sono le sue emozioni a pochi giorni dal debutto nei campionati del mondo. E ha voluto anche ringraziare chi lo ha accompagnato nell'attesa.

Lautaro: “Immensi orgoglio e felicità”

Lautaro, che con l'Inter sta provando la rimonta, ma che si trova a 11 punti dal Napoli capolista, per un mese e mezzo dimenticherà la Serie A e per un mese circa si concentrerà sull'obiettivo di guidare la sua Argentina al sogno di diventare campione del mondo. Su Instagram, il Toro precisa: “Quattro anni fa ho detto che nessuno mi avrebbe tolto l'illusione di rappresentare il mio Paese in un mondiale. Oggi dopo 4 anni di tanta fatica è arrivato quello che tanto desideravo”.

Insieme a Messi e gli altri, proverà a riportare il titolo in Argentina. “La felicità e l'orgoglio che provo di poter difendere il mio Paese è immenso. Grazie soprattutto alla mia famiglia che mi accompagna in ogni momento”. Il numero 22 sulla maglia, il sorriso: c'è tutto nel collage che compare su Instagram. Comprese le esultanze. E spera di farne tante in Qatar.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi