Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scaloni ringrazia Mourinho: "Ha gestito bene Dybala"

Il ct dell'Argentina sottolinea i meriti del tecnico e del club giallorosso circa il recupero dall'infortunio della Joya

ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) - Paulo Dybala al Mondiale in Qatar, e l'Argentina esulta. La Joya è di tutti: della Roma, che ha rimesso in piedi il suo top player anche prima della sosta, mandandolo in campo contro il Torino; e di Scaloni, che può contare sul 21 per la missione Qatar 2022. Quando Paulo è andato ko contro il Lecce, calciando il rigore, in Argentina hanno tremato, sperando in un recupero in tempo per il Mondiale. E così andata, merito soprattutto della Roma.

Scaloni ringrazia Roma e Mourinho

In conferenza Scaloni ha sottolineato la bravura della gestione di Dybala da parte della Roma e di Mourinho: "Non ci sono stati tanti colloqui come dicono. Uno c'è stato quando è successo l'infortunio, gli ho parlato e gli ho detto quello che pensavo. Poi l'evoluzione è stata favorevole ed eravamo tranquilli. La verità è che il suo club l'ha gestita molto bene, il suo allenatore l'ha trattato con cura e quando sono riusciti ad accelerare il processo è sceso in campo, e per noi è una gioia perché è un ragazzo che apprezziamo, che merita l'opportunità. Siamo felici di averlo", ha detto il ct.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi