Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Maria, subito doppietta e assist con l'Argentina: i problemi fisici alla Juve sono un ricordo

EPA

L'attaccante albiceleste si è scatenato nel test amichevole pre Mondiale contro gli Emirati Arabi Uniti

Frenato e bloccato alla Juve, subito travolgente con l'Argentina: Angel Di Maria ha fatto il bello e il cattivo tempo nell'amichevole pre Mondiale dell'albiceleste contro gli Emirati Arabi Uniti. L'attaccante bianconero ha giocato solo i primi 45' ma ha fatto capire di essere già pronto per la rassegna iridata al via in Qatar tra pochi giorni.

Di Maria scalpita in vista dei Mondiali: doppietta e assist

L'ex Psg ha realizzato una doppietta e un assist, contribuendo al 4-0 con cui la selezione di Scaloni ha chiuso il primo tempo contro gli Emirati Arabi Uniti. Dopo la rete iniziale di Alvarez su assist di Messi, è salito in cattedra El Fideo, a segno al 25'con una splendida conclusione al volo su assist di Acuna, e al 36' con una bella serpentina in area. Al 44' ha completato la sua convincente prestazione servendo a Messi il passaggio decisivo per il 4-0. Di Maria ha giocato nel tridente con la Pulce e Alvarez, che è in ballottaggio con Lautaro Martinez per un posto da titolare nella prima partita del Mondiale contro l'Arabia Saudita, in programma il 22 novembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi