Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Giocano per la Francia ma sono tutti...e Mbappé...”. Scandalo per il coro razzista degli argentini

Alcuni tifosi argentini in Qatar per i Mondiali hanno intonato in diretta una canzone con contenuti aberranti nei confronti del gioiellino francese e della nazionale transalpina, scatenando le polemiche sul web

Il Mondiale non è nemmeno iniziato ed è già polemica per un coro razzista cantato da alcuni tifosi argentini in Qatar: “Ascoltate, fate correre la palla, giocano in Francia ma sono tutti dell'Angola. Che bello che vadano a correre, sono 'come trabas' (travestiti) come il fott*** Mbappé. La sua signora è nigeriana, il suo vecchio camerunense ma sul documento è naturalizzato francese". Questo l’aberrante coro cantato da alcuni tifosi con la maglia dell’Argentina. Il video è andato in onda in diretta sull’emittente Tyc Sports, con l'inviato che è rimasto sorpreso e un po’ imbarazzato, ma non ha tolto il microfono ai francesi. Un video che è diventato virale sul web e ha scatenato la polemica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi