Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, Benzema infortunato: il suo Mondiale è finito

EPA

Tornato a lavorare in gruppo, il centravanti della Francia ha lasciato l'allenamento per un nuovo infortunio a tre giorni dal debutto con l'Australia

DOHA (QATAR) - Il Mondiale di Benzema è finito per un infortunio in allenamento che arriva a tre giorni dal debutto in Coppa del Mondo contro l'Australia (martedì 22 novembre). I campioni del mondo della Francia - arrivati in Qatar senza alcuni big infortunati (come Kanté e lo juventino Pogba, il portiere milanista Maignan e il difensore Kimpembe) e già orfani dell'attaccante Nkunku (messo ko in allenamento da Camavinga) - perdono ora quindi anche il centravanti del Real Madrid.

Nuovo ko in allenamento

Benzema, fresco vincitore del Pallone d'Oro, ha infatti lasciato anzitempo l'allenamento odierno dei 'Bleus' a causa di un infortunio (secondo 'L'Equipe' muscolare) dopo che sembrava recuperato dai precedenti problemi fisici ed era finalmente tornato a lavorare in gruppo. Il ct Didier Deschamps perde quindi una delle stelle del suo attacco a pochi giorni dall'esordio. Ora si inizia a pensare anche a una possibile sostituzione. La convocazione di un altro giocatore è infatti ancora possibile per Deschamps fino a lunedì (20 novembre), vigilia del debutto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi