Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina-Arabia Saudita, mistero sui social: spunta una ragazza vicino a Renard

Una partita ricca di sorprese e colpi di scena, ma sul web in tanti si sono interessati ad una particolare figura apparsa alle spalle del tecnico francese

La sfida tra Argentina Arabia Saudita passerà alla storia come una delle partite più sorprendenti e ricca di emozioni di un Mondiale, con la squadra di Scaloni battuta clamorosamente da quella di Renard, contro tutti i favori del pronostico. Una partita infinita, con la bellezza di 14 minuti di recupero e un finale da favola per la selezione araba, che ha conquistato il risultato più clamoroso e inatteso. Tifosi e appassionati di calcio si sono scatenati sui social, tra commenti, critiche alla squadra di Messi e applausi per l'Arabia Saudita. In molti però non si sono lasciati sfuggire un dettaglio particolare.

Messi, il batacazo e quella voglia di massacrarlo

Argentina-Arabia Saudita, mistero sui social

Sui social infatti è diventata subito virale l'immagine di una misteriosa ragazza alle spalle del tecnico Herve Renard, con gli utenti che si sono chiesti chi fosse sottolineandone la bellezza. È partita una vera e propria ricerca della ragazza, per capire di chi si tratti e perché fosse lì durante la sfida tra Argentina e Arabia Saudita. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi