Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McKennie, ma che fai? Il gesto con il fotografo fa impazzire i social

Il centrocampista degli Usa e della Juve protagonista di un curioso siparietto durante la partita con l'Inghilterra: la sua soluzione "a portata di mano" è già virale

AL KHOR (Qatar) - In un Mondiale che continua a regalare colpi di scena dentro e fuori dal campo, altro singolare gesto da immortalare nel corso della sfida tra InghilterraStati Uniti. Il centrocampista americano e della Juventus, McKennie, andando a recuperare un pallone terminato in fallo laterale, trova un modo originale di ovviare all'umidità che rende pericolosamente scivolosa la presa sul pallone.

McKennie e la soluzione "a portata di mano"

Nella trance agonistica del match, McKennie non ci pensa un attimo: il pallone è appena terminato fuori e lui lo va a recuperare per rimetterlo in gioco, asciugandosi però le mani con la prima cosa che trova a "portata di mano": la pettorina di un fotografo appostato a bordo campo, letteramente usato come asciugamano prima di riprendere il gioco. Un gesto diventato subito virale sui social e che ha anche scatenato le lamentele di tanti professionisti del settore: "Rispetto per i fotografi e per chi lavora!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi