Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile, Danilo: "Farò di tutto per giocare anche un solo minuto"

Il terzino della Juve si è infortunato alla caviglia sinistra durante la partita d'esordio ai Mondiali contro la Serbia

Danilo non perde le speranze dopo l'infortunio rimediato durante la partita d'esordio del Brasile ai Mondiali contro la Serbia. Il terzino della Juve, che si è fatto male alla caviglia sinistra, spera di recuperare in tempo per la fase ad eliminazione diretta della rassegna iridata e si è fatto sentire sui social.

Danilo: "Farò di tutto per giocare e ne uscirò più forte"

"Come dico sempre, ci sono due strade: o piangi e ti lamenti, o affronti la situazione di petto e ne esci più forte di prima - è quanto ha scritto sul suo profilo Instagram Danilo -. Da 31 anni scelgo sempre la seconda strada, ed è andata bene. Se è necessario, mi sottoporrò anche a 25 ore di trattamento per recuperare in tempo per giocare anche solo un minuto. Nel frattempo userò tutte le mie energie per i miei compagni, e mi auguro che sia così per ogni brasiliano. Manca meno al ritorno, grazie a tutti per i messaggi". Tra le tante risposte e i messaggi di incoraggiamento, anche quelli della Juve e dei compagni di squadra Bremer ed Alex Sandro. Danilo spera di rientrare subito per gli ottavi di finale, ma salterà sicuramente le prossime due partite del girone contro Svizzera e Camerun.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi