Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Giappone-Costa Rica ore 11: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

Getty Images

Dopo la vittoria a sorpresa contro la Germania, la formazione asiatica di Moriyasu è a caccia di conferme contro i costaricani, reduci dal pesante ko contro la Spagna

La domenica dei Mondiali in Qatar si apre con la sfida tra Giappone e Costa Rica, valida per la seconda giornata del girone E. Situazione totalmente opposta per le due nazionali, con i giapponesi che hanno vinto a sorpresa contro la Germania nel match di esordio e si trovano ora al primo posto della classifica: una vittoria significherebbe con molta probabilità il passaggio al prossimo turno. I costaricani sono invece a zero punti dopo la dura sconfitta contro la Spagna per 7-0. Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due squadre. Le quattro gare giocate finora sono state tutte in amichevole, con il Giappone che ha vinto in 3 occasioni, mentre l'altra partita è finita in parità.

Giappone-Costa Rica in diretta sul nostro sito

Giappone-Costa Rica, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Giappone e Costa Rica, valida per il secondo turno del girone E e in programma alle ore 11, e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 2. La diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Yamane, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Endo, Morita; Doan, Kamada, Soma; Ueda. CT: Moriyasu

COSTA RICA  (4-4-2): Navas; Waston, Duarte, Calvo, Oviedo; Fuller, Borges, Tejeda, G. Torres; Campbell, Contreras. CT: Suarez

ARBITRO: Oliver (Inghilterra)

ASSISTENTI: Burt-Bennett

QUARTO UOMO: N'Diaye

VAR: Brisard

AVAR: Millot

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi