Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Brasile-Svizzera ore 17: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Secondo turno del gruppo G: verdeoro e svizzeri alla ricerca dei tre punti per qualificarsi con una giornata d'anticipo agli ottavi di finale

DOHA - Secondo turno della fase a gironi del Mondiale per Brasile e Svizzera che si affrontano alle ore 17. I verdeoro senza Neymar vogliono già da questa sera il passaggio del turno, concedendo spazio in attacco a Richarlison, protagonista di una doppietta nella gara d'esordio contro la Serbia. La Svizzera chiede strada e vuole fare la storia anche contro i verdeoro, dopo aver estromesso l'Italia dal Mondiale.

Dove e a che ora vedere Brasile-Svizzera: orari e canali

L'incontro tra Brasile e Svizzera, valido per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo G dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadium 974 di Doha alle ore 17 (19 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 2 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Brasile-Svizzera, le formazioni ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Rapinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison. CT: Tite.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler, Sow; Rieder, Vargas, Embolo. CT: Yakin.

ARBITRO: Barton (El Salvador)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi