Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Portogallo-Uruguay ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Secondo turno del gruppo H: i lusitani si presentano in vetta con 3 punti, i charruas hanno invece iniziato il Mondiale con un pareggio

AL DAAYEN - Secondo turno della fase a gironi del Mondiale per Portogallo ed Uruguay che si affrontano alle ore 20. La squadra del ct Fernando Santos che farà a meno di Danilo infortunato, vuole staccare subito il pass qualificazione. L' Uruguay cerca i primi tre punti e si affiderà alla coppia d'attacco Cavani-Nunez per scardinare la difesa portoghese.

Dove e a che ora vedere Portogallo-Uruguay: orari e canali

L'incontro tra Portogallo e Uruguay, valido per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Lusail di Al Daayen alle ore 20 (22 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Portogallo-Uruguay, le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Bernardo Silva, Carvalho, Neves; Bruno Fernandes; Ronaldo, Joao Felix. CT: Fernando Santos. 

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Gimenez, Godin, Coates, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Varela, Cavani, Nunez. CT: Alonso. 

ARBITRO: Faghani (Iran)
Guardalinee: Mansouri e Abolfazli
Quarto uomo: Al Jassim
Var: Al-Marri
Avar: Evans

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi