Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Tunisia-Francia ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I tunisini sperano nel miracolo sportivo, mentre Deschamps non vuole rischiare infortuni e squalifiche e farà quindi un pò di turnover 

AR-RAYYAN - Tunisia e Francia si affrontano oggi alle ore 16, nell'ultimo turno della fase a gironi del gruppo D di Qatar 2022. I tunisini sono obbligati a vincere per sperare nel passaggio agli ottavi e per i calciatori sarà una sfida dal sapore speciale, visto che in tanti sono nati e vivono in Francia. 

Dove e a che ora vedere Tunisia-Francia: orari e canali

L'incontro tra Tunisia e Francia, valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo D dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) allo stadio dell'Education City di Ar-Rayyan. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Tunisia-Francia in diretta sul nostro sito

Tunisia-Francia, le formazioni ufficiali

TUNISIA (3-4-2-1): Dahmen; Meriah, Talbi, Meriah; Kechrida, Skhiri, Laidouni, Ali Maaloul; Slimane, Ben Romdhane, Khazri. Ct: Kadri.

FRANCIA (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Saliba, Disasi; Guendouzi, Tchouameni, Camavinga, Coman; Fofana, Veretout; Kolo Muani. Ct: Deschamps.

ARBITRO: Conger (Nuova Zelanda)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi