Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Corea del Sud-Portogallo ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Terza e ultima giornata nel gruppo H di Qatar 2022: lusitani già qualificati, gli asiatici devono vincere e sperare

DOHA - Portogallo già agli ottavi, Corea del Sud che ha bisogno di un successo per sperare di proseguire la propria avventura mondiale a Qatar 2022. Ai lusitani basterebbe non perdere per avere la certezza di qualiicazione al primo posto, mentre per gli asiatici, dopo un pareggio e una sconfitta, servono i 3 punti e buone notizie dalla sfida tra Ghana e Uruguay.

Dove e a che ora vedere Corea del Sud-Portogallo: orari e canali

L'incontro tra Corea del Sud e Portogallo valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) all'Education City Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Sport in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Corea del Sud-Portogallo in diretta sul nostro sito

Corea del Sud-Portogallo: formazioni ufficiali

COREA DEL SUD (4-2-3-1):Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kyung-won Kwon, Kim Jin-Su; Jung Woo-young, Hwang In-beom; Lee Kang-in, Jae-sung Lee, Son Heung-min; Cho Gue-sung. Ct: Bento. 

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Antonio Silva, Cancelo; Matheus Nunes, Ruben Neves, Joao Mario; Vitinha; Cristiano Ronaldo, Ricardo Horta. Ct: Fernando Santos

ARBITRO: Tello (Argentina). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi