Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Dybala in panchina anche con l'Australia. L'indizio delle pettorine e il dubbio Di Maria

Scaloni ha provato la formazione per gli ottavi di finale, studiando più soluzioni per un'eventuale assenza del Fideo. La Joya però non sarebbe tra i titolari

Scaloni ha provato la formazione dell’Argentina che sfiderà l’Australia agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar e ancora una volta sembra non esserci spazio per Dybala. L’indizio lo ha dato proprio il ct dell’Albiceleste quando ha distribuito le pettorine come scrivono i principali siti argentini Clarin e Olé. Scaloni ha provato un paio di soluzioni senza Di Maria, perché l’esterno della Juve non è al meglio delle condizioni fisiche ed è in dubbio fino all’ultimo. "Se Angel sta bene gioca lui", ha assicurato Scaloni in conferenza stampa. 

Le prove senza Dybala

Una con il 4-3-3 con Angel Correa o il Papu Gomez al posto di Di Maria, e una con un 4-4-2 che prevederebbe l’ingresso di Paredes tra i titolari. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha battuto la Polonia. Quindi Dybala dovrebbe accomodarsi ancora in panchina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi