Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'arbitro di Inghilterra-Senegal nella bufera: ha urlato una frase ai giocatori

L'autoritario Ivan Barto ha attirato i telespettatori che lo hanno celebrato sui social per la sua direzione arbitrale molto decisa

DOHA (Qatar) - Si può essere protagonisti ai Mondiali anche con un fischietto al collo. E’ quello che sta accadendo all’arbitro Ivan Barto che nell’ultima sfida ha diretto la sfida degli ottavi di finale tra Inghilterra e Senegal. Il direttore di gara, per nulla intimorito dall’evento, si è fatto rispettare in campo bacchettando i giocatori meno rispettosi. E così, nel giro di poco tempo è diventato l’idolo sei social.

I commenti social

L'arbitro Ivan Barto è stato inquadrato dalle telecamere mentre redarguiva bruscamente un giocatore in campo. ”Stai zitto” ha urlato il direttore di gara salvadoregno, attirando l’attenzione di numerosi telespettatori. Questo atteggiamento così autoritario ha spinto diversi tifosi a commentaresui social l’atteggiamento arbitrale. "Questo arbitro che grida 'stai zitto' è leggendario... vorrei che più arbitri lo facessero!” scrive un fan di Ivan Barto. Un secondo ha aggiunto: "Questo arbitro è moooolto su di giri: ha appena detto a un giocatore di 'stai zitto’!”. I commenti hanno esaltato la direzione arbitrale. "L'arbitro che dice a tutti di stare zitti è il momento clou del primo tempo", ha chiosato un altro follower!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi