Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali, le partite dei quarti di finale: quando e a che ora si gioca

Ferrari Fabio/LaPresse

Con le ultime due sfide si è definito il quadro delle otto qualificate che si contenderanno un posto in semifinale a Qatar 2022. Mercoledì e giovedì si riposa, venerdì si riparte, ecco il programma completo

LUSAIL (Qatar) - E' il Portogallo l'ultima squadra qualificata ai quarti di finale di Qatar 2022. Nell'ultimo ottavo di finale in programma, i lusitani travolgono 6-1 la Svizzera e si prendono l'ottavo posto a disposizione per andare a cercare un piazzamento tra le prime quattro del Mondiale. Mercoledì e giovedì primi giorni di riposo della kermesse iridata iniziata il 20 novembre scorso. Da venerdì invece le sfide da dentro o fuori per conquistare le semifinali.

Il programma dei quarti di finale

Programma dei quarti di finale tutto concentrato tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre, con due sfide al giorno, una alle 16 e una alle 20 (ora italiana). Poi pausa fino alle sfide di martedi 13 e mercoledì 14, in programma sempre alle 20 e che designeranno le sfidanti che si andranno a giocare il titolo mondiale. Questo il programma nel dettaglio:

Venerdì 9 dicembre

Croazia-Brasile ore 16 (Doha)

Olanda-Argentina ore 20 (Lusail)

Sabato 10 dicembre

Marocco-Portogallo ore 16 (Doha)

Inghilterra-Francia ore 20 (Al Khor)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi