Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L’agente di Lautaro allarma l’Inter: “Gioca con le infiltrazioni”

Alejandro Camano ha parlato delle condizioni dell'attaccante nerazzurro dell'Argentina: "Quando starà bene volerà in campo"

Lautaro Martinez non segna in questo Mondiale in Qatar. L'ex attaccante Sergio Agüero l'ha prima attaccato (dopo il match contro l'Arabia Saudita clamorosamente perso per 2 a 1 dall'Argentina) e poi difeso a spada tratta, facendo un raffronto su di sé: "Anch'io alle Olimpiadi del 200 non ho segnato fino alla semifinale. Un centravanti più pensa al gol e meno lo trova".

L'agente di Lautaro: "Gioca con le infiltrazioni per un dolore alla caviglia"

A fornire novità suo momento No dell'attaccante dell'Inter, il suo procuratore Alejandro Camano, che ha parlato a Radio La Red: "È arrivato al Mondiale con un forte dolore alla caviglia destra e ha fatto le infiltrazioni per poter giocare. Non voleva che si parlasse di ciò, ma ora sta bene".

"Lautaro al 100% volerà in campo"

E ancora: "Lautaro sta lavorando sodo affinché questo dolore passi definitivamente e ci sta riuscendo. Quando sarà al 100% volerà in campo, questo è garantito", ha concluso l'agente dell'attaccante dell'Albiceleste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi