Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Marocco-Portogallo ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Thumama Stadium di Doha va in scena il quarto di finale tra marocchini e portoghesi

DOHA - Il Marocco vuole continuare a stupire tutti e nel pomeriggio odierno vuole scrivere un'altra pagina di storia nella partita valida per i quarti di finale di Qatar 2022. Dall'altra parte ci sarà però un Portogallo che fin qui ha ampiamente dimostrato di poter arrivare in fondo alla competizione e che spingerà sull'accelleratore dal primo minuto. In caso del passaggio del turno, i marocchini sarebbero la prima squadra africana a raggiungere una semifinale in un Mondiale.

Segui Marocco-Portogallo in diretta sul nostro sito 

Dove e a che ora vedere Marocco-Portogallo: orari e canali

L'incontro tra Marocco e Portogallo valido per i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) al Thumama Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Marocco-Portogallo, le formazioni ufficiali

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiyat Allah; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Regragui

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Ruben Dias, Bruno Fernandes; Otavio, Gonçalo Ramos, Joao Felix. Ct: Fernando Santos

ARBITRO: Tello (Argentina)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi