Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inghilterra-Francia ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Al-Bayt va in scena il quarto di finale tra la selezione di Southgate e quella di Deschamps

AL KHOR - Sfida ricca di fascino e storia quella tra Inghilterra e Francia, che oggi si affrontano nel quarto di finale di Qatar 2022. Gli inglesi sono imbattuti in questo Mondiale avendo ottenuto due vittorie e un pari (con gli Usa) nella fase a gironi. Negli ottavi, la nazionale di Southgate ha battuto il Senegal 3-0. Dall'altra parte c'è una Francia reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Polonia e da un girone di qualificazione a parte la sconfitta con la Tunisia, superato in scioltezza. Nonostante le numerose e importanti assenze accusate alla vigilia del Mondiale, la selezione di Deschamps rimane tra le candidate alla vittoria finale.

Segui Inghilterra-Francia in diretta sul nostro sito

Dove e a che ora vedere Inghilterra-Francia: orari e canali

L'incontro tra Inghilterra e Francia valido per i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) al Thumama Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Inghilterra-Francia, formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Ct: Southgate. 

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.. Ct: Deschamps. 

ARBITRO: Sampaio (Brasile)
Guardalinee: Boschilla e Pires
Quarto Uomo: Mohammed 
Var: Gallo
Avar: Martinez Munuera

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi