Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Telecronaca Rai Argentina-Francia, ci sarà Adani? La decisione sulla finale dei Mondiali

L'ex difensore e opinionista si è reso protagonista durante la Coppa del Mondo per aver espresso più volte tutta la sua ammirazione verso Messi, scatenando polemiche sui social

Tra polemiche e un'ammirazione spudorata verso Messi, Daniele Adani si è reso protagonista nel Mondiale in Qatar con le sue telecronache. L'opinionista Rai, per tutta la competizione, ha celebrato con enfasi le giocate e le vittorie dell'Argentina e in particolar modo del suo numero 10. Una telecronaca molto appassionata, che ha finito però per scatenare numerose bufere sui social. Ora, con la finale tra Argentina e Francia e la possibilità di vedere il sogno di Messi realizzarsi, in molti si chiedono se l'ex difensore sarà ancora una volta in telecronaca per esaltare le sue prodezze.

Una frase di Adani fa infuriare i tifosi durante Argentina-Australia: bufera sui social

Telecronaca di Argentina-Francia: la decisione

Nonostante il riscontro mediatico, la Rai ha deciso di rispettare le sue gerarchie: sarà la coppia formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro a commentare la finale dei Mondiali 2022 Argentina-Francia, in programma domenica 18 dicembre alle ore 16. Adani, in coppia con Bizzotto, dovrà accontentarsi della finalina tra Croazia e Marocco, in programma sabato 17 dicembre alle ore 16. Si tratterà della seconda partita dell'Albiceleste di questo Mondiale non commentata da Adani: la prima e unica finora era stata quella contro l'Arabia Saudita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi