Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé e l'appello violento dell'ex giocatore argentino: è bufera in Francia

EPA

Un post dell'attuale tecnico del Gimnasia, con l'invito ad usare le maniere forti per fermare l'attaccante del Psg, scatena le polemiche

Per fermare Mbappé e vincere la Coppa del Mondo, l'Argentina le sta studiando proprio tutte. Anche tattiche al limite della regolarità. L'ex giocatore Nestor Gorosito, attuale tecnico del Gimnasia, ha pubblicato sui social un post che ha scatenato reazioni e con il quale invita i giocatori argentini (nello specifico Cristian Romero, Nicolas Otamendi e Leandro Paredes) a contrastare l'attaccante del Psg dal "piede al petto".

Il post di Gorosito e le reazioni

"Cuti, Ota, Paredes, per fermare Mbappè piede e coscia e, quando è necessario, piede e petto": questo ha scritto Gorosito su Twitter. Immediate le reazioni. Molti tifosi hanno anche risposto al post inviando video e foto di alcuni interventi durissimi subiti da Mbappé nelle gare precedenti e da altri calciatori (uno su tutti Neymar). "Non mi sembra una grande tattica rimanere in dieci", hanno però commentato altri tifosi argentini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi