Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia-Marocco, gol di Kolo Muani terzo più veloce nella storia dei Mondiali da subentrato

EPA

L'importante statistica del 2-0 realizzato dell'attaccante dell'Eintracht Francoforte (prossimo avversario del Napoli), in campo da appena 41"

Francia-Marocco: la rete del definitivo 2-0 di Randal Kolo Muani è il terzo più veloce nella storia dei Mondiali realizzato da un giocatore subentrato. Una nota statistica in più a insaporire ulteriormente la gioia dell'attaccante in forza all'Eintracht Francoforte (prossimo avversario in Champions League del Napoli) per il primo acuto con la maglia della nazionale transalpina.

Francia, Kolo Muani e il gol-lampo: la statistica

Kolo Muani, classe 1998 nativo di Bondy da genitori congolesi, è andato a segno al primo pallone toccato, a 41" dal suo ingresso in campo avvenuto al 78' al posto di Ousmane Dembélé. Prima di lui, nella particolare statistica, ci sono il danese Ebbe Sand - in rete dopo 26" nel 4-1 della sua Danimarca contro la Nigeria ai Mondiali del 1998 - e l'uruguaiano Richard Morales nel 3-3 col Senegal a Giappone-Corea del Sud 2002.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi