Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qatar 2022, il pronostico di Matuidi: "Finisce 2-1 per la Francia, Messi segna"

Juventus FC via Getty Images

L'ex mediano bianconero a Le Parisien dà il proprio pronostico per la finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Francia.

Manca ormai davvero pochissimo all'inizio della finale della Coppa del Mondo in Qatar tra Francia e Argentina. Mbappe potrebbe vincere il suo secondo Mondiale consecutivo prima dei 24 anni (proprio come Pelé, '58 e '62), mentre Leo Messi è all'ultima occasione per alzare al cielo la Coppa ed avvicinarsi ancora di più al mito di Maradona.

Col mondo diviso in due da questa partita che in un modo o nell'altro sarà storica, l'ex centrocampista della Juve e della Francia Blaise Matuidi, parlando a un giornale francese, ha dato il proprio pronostico.

Matuidi sicuro: "Penso finirà 2-1 per la Francia"

Come molti grandi campioni dello sport stanno facendo in questi giorni, anche Matuidi ha voluto dare il proprio pronostico Argentina-Francia.

L'ex mediano della Juventus, che con Allegri giocava di fatto ala sinistra, ha raccontato a Le Parisien come, secondo lui, finirà la finale del Mondiale:

"Secondo me finirà 2-1. Messi farà gol, ma noi ne faremo uno in più di loro. Non importa chi segnerà, l’importante è che la Coppa del Mondo resti in Francia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi