Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé rivela cosa ha detto a Messi dopo la finale Mondiale: tifosi increduli

Getty Images

Dopo la vittoria contro lo Strasburgo, il fuoriclasse francese ha svelato le sue parole dopo la sconfitta contro l'Argentina al compagno

Una finale ancora difficile da digerire. Anche con la ripartenza della Ligue 1, Kylian Mbappé non riesce a lasciar andare la delusione per la sconfitta contro l'Argentina, con il compagno di squadra al Psg Lionel Messi che ha finalmente alzato la Coppa del Mondo. Il fuoriclasse francese è tornato subito ad imporsi nel campionato francese, risultando decisivo nella vittoria contro lo Strasburgo. Nell'intervista post-partita, però, l'attenzione è stata rivolta ancora una volta alla finale persa con la Francia.

Mbappé e la frecciata a Emiliano Martinez sulle prese in giro dopo il Mondiale: "Non perdo tempo con lui, ma..."

Le parole di Mbappé a Messi

Mbappé, a cui non è bastata una tripletta in finale e il titolo di capocannoniere del torneo per trionfare al Mondiale, ha infatti svelato cosa ha detto a Messi dopo la fine dei calci di rigore che hanno incoronato l'Argentina. "Ho parlato con Messi dopo la partita - svela il fuoriclasse francese -, mi sono congratulato con lui. Vincere il Mondiale era importante per lui, ma anche per me. Io però ho perso e penso che bisogna mostrare maturità e congratularsi con chi ha vinto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi