Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, festa senza limiti con Di Maria e l'Argentina: lo sfottò Mondiale fa impazzire i tifosi

Nel party organizzato dal capitano, una mega torta con la Coppa del Mondo, ma non solo…

BUENOS AIRES (Argentina) - Lionel Messi ha anticipato di qualche ora il party di Capodanno. Il fuoriclasse del Paris Saint Germain  ha riunito gli amici e alcuni campioni del mondo per chiudere nel migliore dei modi un 2022 da sogno. Insieme alla famiglia del capitano dell’Argentina c’erano anche Di María e Paredes, e altri colleghi calciatori. La festa è stata ovviamente all’insegna della recente vittoria del Mondiale, ma c’è un particolare che non è sfuggito ai followers di Leo Messi.

“Qué mirás, bobo?”

I bicchieri dentro i quali venivano serviti i cocktail, erano accompagnati da un bigliettino di cartone, con la frase ormai iconica dell’ultimo Mondiale: "Cosa stai guardando? vattene, stupido, vattene”. La frase è quella pronunciata da Messi nei confronti dell'attaccante olandese Wout Weghorst al termine della sfida contro l’Olanda. La festa si è conclusa con un’enorme torta sulla quale erano raffigurate le tre coppe del mondo vinte dall’Argentina, con la data dei successi mundial.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi