Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: "Argentina al Mondiale? Vi svelo qual è il suo punto forte"

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a Radio Sportiva dell'Albiceleste, inserita nel raggruppamento iridato con Arabia Saudita, Messico e Polonia

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto su Radio Sportiva per fare le carte alla sua Argentina, impegnata nei Mondiali di Qatar dov'è stata inserita nel gruppo C con Arabia Saudita (avversario che incontrerà per primo al "Lusail Iconic Stadium" domani, martedì 22 novembre alle 11), Messico e Polonia.

Zanetti: "Argentina? Ho grande entusiasmo e vis piego il perché"

"Ho grande entusiasmo perché sono convinto sarà un grande Mondiale - ha spiegato 'Pupi'-. Nell'Argentina credo tantissimo perché ci sono tutti i presupposti per condurre un eccellente torneo. Il punto forte del commissario tecnico Lionel Scaloni? La normalità".

Argentina: la ventata di ottimismo di Zanetti dopo i ko di Correa e Gonzalez

Tutto questo a dare una nuova ventata di entusiasmo dopo le pessime notizie in infermeria, dettate dagli stop contemporanei di Nico Gonzalez della Fiorentina e proprio di Joaquin Correa, attaccante che all'Inter ha faticato a trovare continuità ma che nell'Albiceleste è da sempre nelle grazie del ct Scaloni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi