Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e l'Argentina a rischio: un risultato li manderebbe subito fuori dal Mondiale!

Paulo non dovrebbe partire titolare neppure oggi contro il Messico, anche se molti in patria lo vorrebbero: Scaloni sa che in caso di ko l'avventura di Messi e compagni sarebbe finita

Qualche romanista lo spera pure perché non gli dispiacerebbe vedere Paulo Dybala di ritorno a Roma già nei prossimi giorni. Ma è chiaro che, invece, l'attaccante giallorosso, come l'Argentina tutta, spera che il suo Mondiale non sia finito qui. Stasera, infatti, la nazionale di Scaloni affronta il Messico con tutta l'ansia del primo dentro o fuori: se dovesse perdere, infatti, sarebbe già eliminata dalla rassegna. Una sorta di tragedia nazionale di cui Dybala, chiaramente, non avrebbe responsabilità: non è entrato contro l'Arabia Saudita, non dovrebbe partire tra i titolari neppure stasera. Però è il primo tifoso della nazionale, in attesa di poter dare il suo contributo, e spera che il Mondiale non sia finito qui. Magari già oggi, se entrasse, potrebbe dare il suo contributo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi