Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi con la moglie nel ritiro in Qatar: i dettagli dell'incontro intimo

Un (breve) momento di relax per Leo, tra ottavo di finale vinto contro l'Australia e il quarto da giocare con l'Olanda, in compagnia degli gli affetti più cari

Dopo la vittoria per 2-1 contro l'Australia, l'Argentina ha goduto di un giorno di riposo per ricaricare le batterie in vista del quarto di finale del Mondiale in Qatar, in programma venerdì 9 dicembre alle 20 al Lusail Iconic Stadium.

Quando Messi torna Leo: il giorno libero insieme a moglie e figli

In particolare, Lionel Messi ne ha approfittato per riabbracciare la moglie, Antonela Roccuzzo, insieme ai tre figli Thiago, Mateo e Ciro. Momenti di grande docezza famigliare, immortalati e condivisi su Instagram proprio da Antonela con la didascalia "Momentos" ("Momenti preziosi").

Antonela Roccuzzo: "Argentina ti Amo. Leo Messi, che orgoglio!"

La famiglia al gran completo era già stata individuata da fotografi e telecamere proprio durante il match con l'Australi, in cui Messi è andato a segno stappando la partita e, nei confronti del quale, la stessa Antonela aveva postato sui social la scritta : "Argentina ti amo. Leo Messi, che orgoglio!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi