Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Dybala non perde il buon umore: la frase sui social

Continua il caso sull'attaccante della Roma, ancora mai utilizzato dal ct Scaloni. La Joya però sembra concentrata e pienamente a disposizione

È un Mondiale molto particolare quello di Paulo Dybala. L'attaccante della Roma, dopo essere stato a rischio fino all'ultimo momento per l'infortunio, non è ancora mai stato utilizzato dal ct Scaloni: con l'Argentina finora il totale è di quattro partite e zero minuti giocati. E chi sa se contro l'Olanda ai quarti Dybala troverà spazio o continuerà a guardare dalla panchina. La Joya però non perde il buon umore e con un post sui social ha sottolineato la sua totale concentrazione e disposizione nei confronti dell'Albiceleste.

Roma, Dybala alla Totti: l’idea di Mourinho

Dybala, la frase sui social

Dybala ha infatti postato le foto degli allenamenti, in cui appare completamente concentrato, scrivendo semplicemente: "Vamos Argentina". Il messaggio è chiaro: l'attaccante della Roma non si è scoraggiato ed aspetta pazientemente il suo momento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi