Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina-Francia, Lele Adani sconvolto in diretta tv

Non ha commentato la partita, era in studio, ma le reazioni dell'ex calciatore sono diventate comunque virali

Sconvolto prima dei rigori, quando sembrava che l'Argentina, dopo l'ennesimo gol di Mbappè, non ce la facesse più. E in lacrime al fischio finale, per la vittoria del "suo" Leo Messi. Lele Adani non ha commentato la finale tra Argentina e Francia, era in studio con Alessandro Antinelli e Claudio Marchisio, ma è stato comunque molto cercato. Il suo cognome è stato in tendenza per tutto il pomeriggio sui social e le sue reazioni, quando il campo ha lasciato spazio allo studio, sono diventate virali.

Argentina-Francia, le reazioni di Adani

Prima dei rigori la regia lo ha inquadrato mentre era quasi "accasciato" sul tavolo, evidentemente sconvolto prima per come erano andati i 120'. Al fischio finale, invece, Lele Adani era in lacrime: il "suo" Messi aveva conquistato, finalmente, il Mondiale. E lui non poteva, e non voleva, trattenersi. Anche perché, durante la finale più incredibile della storia, su Twitter gli utenti chiedevano continuamente sue notizie: "Adani tutto ok?"; "Sono preoccupato per Adani"; "Adani stasera si imbuca sul volo dell'Argentina". Di certo, volo per Buenos Aires o meno, le sue performance non sono passate inosservate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi