Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Julian Alvarez, selfie con i bambini: la reazione della fidanzata indigna il web

Bufera intorno alla compagna del centravanti argentino dopo le parole rivolte ai bambini 

Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City e protagonista dell'ultima edizione dei Mondiali in Qatar, è al centro delle polemiche via social. A causa della sorprendente reazione della compagna alle richieste di un gruppo di bambini. Mentre si recava a festeggiare la vigilia di Natale con i suoi parenti, a Calchin, il neo campione del Mondo è stato fermato da un gruppo di bambini, che gli chiedevano autografi e selfie. La scena è stata ripresa dai telefonini dei genitori dei ragazzi.

"Hai rovinato i sogni dei bambini"

Il centravanti si prestava volentieri ad accontentare le richieste dei suoi fan, ma ad un certo punto è intervenuta la sua compagna, Emilia Ferrero, che si è rivolta al gruppo, intimando: "Ragazzi, adesso basta, l'ultima foto e poi dobbiamo andare". Il video ha fatto immediatamente il giro del web ed ha scatenato le reazioni contro la compagna del centravanti argentino: "Lascia che i piccoli facciamo una foto con il loro idolo", le hanno scritto. Molti utenti l'hanno invitata ad essere "più umile", mentre altri l'hanno accusata di "aver infranto i sogni di tanti bambini".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi