Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il pazzesco gesto dell'Argentina in Coppa Davis dopo la vittoria: che omaggio a Messi!

Dopo il successo con la Lituania, González e Molteni festeggiano la qualificazione con un gesto brevettato dal fuoriclasse

BUENOS AIRES (Argentina) - Máximo González e Andrés Molteni hanno conquistato il terzo punto decisivo per l'Argentina che ha sconfitto la Lituania 3-0 e si è qualificata per le Finali della Coppa Davis. Dopo la vittoria contro Tadas Babelis e Edas Butvilas, la coppia sudamericana ha festeggiato proprio come Lionel Messi.

Esultanza alla Messi

Dopo il punto che ha suggellato la vittoria, la coppia argentina ha salutato i lituani e poi ha ricreato il classico gesto della Pantera Nera: incrociare le braccia sul petto. Questa è un'abitudine che Messi ha iniziato ad avere festeggiando i suoi gol con l'Inter Miami. Negli ultimi tempi, il fuoriclasse argentino ha esultato dopo i suoi gol imitando personaggi Marvel, come Spiderman o Thor. L’esultanza dei due tennisti è stata un tributo per il loro eroe calcistico nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi